it:start

Eco Hacker Farm

Vivere in modo sostenibile usando la tecnologia più appropriata e i principi della permacultura.

Logo of Eco Hack Farm, a person sitting under a tree with a laptop, on the other side of the tree corn grows

Eco Hacker Farm è una organizzazione ombrello che aiuta a mettere in piedi e che sostiene le nuove realtà esistenti che collegano gli hackerspaces con le aziende agricole che utilizzano la permacultura per fornire alle persone un luogo di vita sostenibile affinché sperimentino uno stile di vita che non è necessariamente dipendente dal sistema, ma che utilizza risorse aperte, idonee e soluzioni tecnologiche a basso costo.

Sostenendo i progetti comunitari, le persone possono apportare le proprie idee al resto della comunità e lavorare insieme agli altri per metterle in atto.

Un progetto in una Eco Hacker Farm dovrebbe crescere con questi ideali.

Se sei interessato puoi approfondire la nostra storia.

Puoi far parte di un progetto partecipando ai nostri Appuntamenti Mensili, conocere il progetto, condividere le tue idee e opinioni, farci conoscere quali delle tue competenze ti piacerebbe condividere o quali vorresti imparare dagli altri, o quali sono i futuri eventi o laboratori che vorresti organizzare o frequentare.

Abbiamo creato anche un Project Management System che consente a tutti di diventare membro del gruppo, apprendere come è organizzato il progetto, quali sono i compiti rilevanti, inserire nuovi compiti o aggiungere il tempo speso lavorando al progetto e molto ancora.

Se ti interessa partecipare ai social o vedere con quali altri progetti collaboriamo, visita la sezione Estensione.

Ispirati e uniti dai membri della squadra e dai project manager che lavorano nelle nostre diverse aree, e guidati dai nostri ideali open-source, diamo il benvenuto a chiunque voglia condividere il nostro impegno nella ricerca e nei progetti o semplicemente voglia utilizzare la nostra ricerca per i propri scopi.

Abbiamo due tipi di adesione, Seminatori e Coltivatori. Scopri di più sull' adesione.

Contattaci per email: life@ecohackerfarm.org se vuoi saperne di più o partecipare.

  • it/start.txt
  • Last modified: 2018/03/27 15:08
  • by angie